Nati per la Musica è patrocinato dal

Nati per la Musica è patrocinato dal

Disegni di Ado: a.comazzetto@libero.it
Il progetto ha lo scopo di approfondire il significato del proporre la musica in maniera non occasionale fin dai primi mesi di vita e, attraverso i pediatri, di sensibilizzare le famiglie sui vantaggi che questa pratica comporta.

sabato 24 settembre 2016

Progetto “Parole e Suoni per una Comunità che cresce” a Forlì - Avviso per la selezione di 30 Musicanti Volontari nell'ambito del progetto Nati per la Musica

Il Centro Famiglie di Forlì organizza un corso per Musicanti Volontari finalizzato a comporre un gruppo di persone disponibili a donare il proprio tempo e le proprie passioni in ambito sonoro-musicale alla città e ai suoi giovani abitanti, nell'ambito del progetto "Parole e Suoni per una comunità che cresce".
Il corso si articola in 8 lezioni per un totale di 18 ore da ottobre a dicembre 2016.
A seguito del corso, ciascun Musicante Volontario dovrà impegnarsi a svolgere, a titolo volontario e non retribuito, attività di esplorazioni e narrazioni sonore per bambini e genitori per non meno di 25 ore complessive da svolgere entro il 31/12/2018.
La richiesta di partecipazione e la documentazione richiesta devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 30 settembre 2016.

Avviso selezione
Programma corso di formazione
Scheda di iscrizione

Informazioni 
Centro Famiglie
Viale Bolognesi, 23
tel. 0543 21013
centrofamiglie@comune.forli.fc.it
lunedì, mercoledì, venerdì 9.00/13.00 - martedì e giovedì 15.00/18.00

Nessun commento:

Nati per la musica - 2007 (c) By Freeswimmer